Capodanno in piazza Torino, i concerti gratuiti in piazza a Torino per il 31 dicembre

Manca poco più di un mese alla fatidica data del 31 dicembre 2013 e già in molti stanno pensando a come trascorrere l’ultima notte dell’anno. Il capodanno in piazza riscuote ogni anno sempre più successo ed è per questo che sempre più comuni, anche i più piccoli, organizzano concerti e invitano personaggi del mondo dello spettacolo per intrattenere il pubblico. Le piazze delle maggiori città si colorano e si animano con concerti di ogni genere il più delle volte intervallati da gag esilaranti di comici e vip accorsi all’evento. Roma, Milano, Firenze, Bologna e Torino sono solo alcune delle piazza italiane che la notte del 31 dicembre si vestono a festa per il countdown all’anno nuovo.

A Torino lo scorso anno in Piazza San Carlo l’orchestra di Renzo Arbore ha suonato fino allo scoccare della mezzanotte e ha salutato il 2013 insieme alle migliaia di persone presenti in piazza, nonostante il freddo e le temperature poco gradevoli. Quest’anno per la città di Torino non è stato ancora reso pubblico il calendario ma sicuramente saranno tanti anche per il 2014 i concerti e gli spettacoli gratuiti presenti in città.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>